"La Fontana del Villaggio" è il nome dato al giornalino parrocchiale. Uno strumento che aiuta i fedeli ad essere sempre aggiornati sulle attività, le news e tutto ciò che accade in parrocchia.

La direzione è a cura del parroco don Nicola, responsabile del giornalino stesso, mentre la redazione, l'impaginazione e la grafica è a cura del diacono Angelo Faiola.

Gli articoli contenuti del periodico sono puntualmente trascritti da tutti coloro che frequentano la parrocchia.

La stampa del giornalino è gentilmente offerta da Salvatore Pulcrano per Cartotecnica Pulcrano Srl (via Squillace 23, Arzano, Napoli).

Chiunque fosse interessato a sottoporre il proprio articolo per la pubblicazione può contattare il signor Angelo Faiola. Tutti i riferimenti sono presenti nell'area contatti di questo sito web.

ULTIME PUBBLICAZIONI

Giugno 2017

Aprile 2017

Gennaio 2017

Dicembre 2016

Se vuoi ricevere le pubblicazioni precedenti puoi richiederle attraverso la seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti ricordiamo che l'utilizzo parziale o totale dei contenuti è soggetto ad autorizzazione. Per qualsiasi necessità puoi contattare don Nicola. Tutti i riferimenti sono presenti nell'area contatti di questo sito web.