La vita comunitaria è arricchita, impreziosita  dalla presenza di tanti e diversi gruppi parrocchiali.

Le diversità dei vari gruppi non è motivo di divisione bensì di apertura all'altro ed alla vita comunitaria.

Ognuno costruisce e costituisce la Chiesa. Non parliamo di un edificio ma di quella Chiesa universale che trova fondamenta e compimento nel corpo di Cristo. Come ci ricorda Paolo in un corpo ogni membra che lo forma, benché diverse l'una dall'altra, è parte integrante del corpo stesso e con la propria funzione, più o meno vistosa, concorre al corretto funzionamento dell'essere. Anche in questo caso la diversità di ciascuno non è concorrenziale all'altro ma diventa complementare ed insieme camminiamo verso Cristo. Siamo tanti ma unici nel cammino verso Gesù.

Visita le singole pagine dedicate ai gruppi, scopri chi siamo, cosa facciamo e scopri a quale di questi sei chiamato a far parte oppure rendi ancor più preziosa la nostra parrocchia con la tua presenza e collaborazione. Ti aspettiamo!