RETTORE e PARROCO

Don Nicola Mazzella

Nato a Sant'Antimo (provincia di Napoli) il 25 Gennaio 1961. È stato ordinato sacerdote il 22 novembre 1986 da S.E. Mons. Giovanni Gazza., anno in cui conclude gli studi presso la facoltà di teologia di Napoli.

Altro:

Dal febbraio 2004 al febbraio 2007 è stato membro del Comitato Regionale della Campania del Rinnovamento nello Spirito (RnS); dal 2005 è divenuto membro della Scuola Nazionale di Evangelizzazione "AGAPE" curata dal RnS. Uno dei carismi principali di don Nicola è senz’altro la capacità di presentarti il Cristo nel modo più semplice possibile ponendoti di fronte a quella realtà, apparentemente dura ma impregnata d’amore, che è Gesù. Si riscontra quindi un ideale accompagnatore spirituale capace di esserti accanto sempre.

VICARIO PARROCCHIALE

Padre Carmine Ponticelli

Padre Carmine Ponticelli è stato ordinato sacerdote il 10 gennaio 2004, da Mons Luigi De Magistris (all'epoca Pro Penitenziere Maggiore di Sua Santità). Dopo 20 vent'anni di vita religiosa, decide di continuare la sua missione nella Diocesi di Aversa. Dal 1 ottobre del 2018 gli viene affidato l'incarico di Vicario Parrocchiale della Parrocchia Santuario San Biagio, vescovo Martire.